Newheek specializes in producing X optical machine image intensifier, high voltage power supply,image intensifier TV system and so on.

HomeBlog ›Struttura dell’intensificatore di immagini da 9 pollici

Struttura dell’intensificatore di immagini da 9 pollici

L’intensificatore di immagini da 9 pollici converte un’immagine a raggi X invisibile in un’immagine visibile e intensifica la luminosità dell’immagine.

 

L’intensificatore di immagini da 9 pollici è costituito da un tubo intensificatore, un contenitore per tubi, un alimentatore, un sistema ottico e un supporto.
L’intensificatore di immagine è la parte principale del tubo intensificatore di immagine, che ha una schermata di input e una schermata di output, migliorata migliaia di volte la luminosità dell’immagine sull’immagine dello schermo di output. Il tubo di rinforzo è un tubo a vuoto in vetro. Ai fini della protezione, è necessario un contenitore per tubi.

x-ray-image-intensifier
La nave inoltre funge da scudo contro i raggi X, i campi elettromagnetici e l’alta pressione. Inoltre, l’intensificatore di immagini ha anche una serie di alimentatori, incluso l’alimentatore ad alta tensione del tubo intensificatore, l’alimentatore di messa a fuoco e il alimentatore per pilotare la pompa ionica degassante nel tubo intensificatore. L’intensificatore di immagini è la parte del cuore dell’intensificatore di immagini.
L’intensificatore di immagini da 9 pollici di Newheek è disponibile in una varietà di dimensioni, tra cui 6 pollici, 9 pollici e 12 pollici, a seconda delle dimensioni.
Il nostro intensificatore di immagini da 9 pollici può soddisfare le diverse esigenze di acquisto.

Author:Alina


(+86) 17616362243
service@newheek.com